Italian

Servizio idrico integrato

 

Il servizio idrico integrato nel territorio del Comune di Zoppola ai sensi di legge è attribuito alla Consulta d'Ambito per il servizio idrico integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale Interregionale "Lemene" con sede in piazza del Popolo n. 38 - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)

 

Recapiti:

 

  • tel. 0434/842976

 

  • fax 0434/842970

 

 

 

 

 

 

La gestione del Servizio Idrico integrato è stata affidata alla società pubblica "Livenza Tagliamento Acque s.p.a.":

 

 

 

 

 

 

In particolare si ricorda che, anche in assenza di acquedotto, per lo scarico di acque reflue nella fognatura comunale è previsto il pagamento di un canone rapportato alla quantità di acqua scaricata. Per gli insediamenti di tipo civile sprovvisti di contatore la base del prelievo è costituita dal numero dei componenti il nucleo familiare (o degli addetti per le attività equiparate).

 


Regolamento del Servizio Idrico Integrato (SII, approvato dalla Consulta d'Ambito per il servizio idrico integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale Interregionale (C.A.T.O.I.) "Lemene" con deliberazione 19 dicembre 2016, n. 22) [collegamenti al sito internet istituzionale della Consulta d'Ambito per il servizio idrico integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale Interregionale "Lemene"]

 

Torna su


Torna su


Torna su