Italian

Versamento a saldo e conguaglio dell'IMU dovuta per l'anno 2020

mercoledì, 16 dicembre 2020

 

Si ricorda ai sigg. contribuenti che il versamento della rata a saldo e conguaglio dell'IMU dovuta per l'anno 2020 dovrà essere effettuato entro mercoledì 16 dicembre 2020.


Il Comune ha già provveduto, nel mese di agosto, ad inviare ai contribuenti-persone fisiche (ad esclusione dei coltivatori diretti/imprenditori agricoli e dei possessori di aree edificabili e fabbricati di gruppo catastale D) una proposta di pagamento completa dei mod. F24 per il versamento di acconto e saldo.


Coloro che non avessero ricevuto la proposta di pagamento o avessero riscontrato errori/incongruenze nella scheda contenente l'elenco degli immobili dovranno provvedere in maniera autonoma alla determinazione dell'imposta dovuta.


L'Ufficio Tributi può fornire esclusivamente assistenza telefonica nelle giornate di lunedì e giovedì (tel. 0434.577508, e-mail: tributi@comune.zoppola.pn.it).

 

Infine, si avvisa che, essendo l'IMU un'imposta in autoliquidazione, l'Ufficio Tributi non effettuerà conteggi per conto dei contribuenti nè rilascerà modelli F24 per il versamento del conguaglio 2020.