Italian

Bando per l'assegnazione del contributo "Dote sport e musica - dosm" di sostegno alle famiglie per la pratica sportiva educativa e culturale di figli minorenni nel periodo settembre 2015/agosto 2016

 

 

[ESTRATTO]

 

5. Termini e modalità per la presentazione delle domande

Le domande dovranno essere inviate in busta chiusa per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate direttamente all’UFFICIO PROTOCOLLO del COMUNE DI AZZANO DECIMO (Piazza Libertà n. 1, cap. 33082 - Azzano Decimo - PN), a partire dal 14 marzo 2016, e dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre il 30 giugno 2016 (la data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante o dal timbro di ricezione del Comune).

Al fine del rispetto del suddetto termine, il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del richiedente ove, per qualsiasi motivo, non giunga all’indirizzo di destinazione sopra indicato in tempo utile (entro 3 giorni dalla data ultima di spedizione, il 10 giugno 2016).

Sul retro della busta il richiedente dovrà apporre il proprio nome, cognome e indirizzo, nonché la seguente indicazione:

(Contiene domanda di partecipazione al Bando del Servizio Sociale dei Comuni dell'Ambito Distrettuale Sud 6.3 per l'assegnazione del contributo "Dote Sport e Musica - Dosm").

Trascorso tale termine, se la documentazione risulterà incompleta, la domanda non sarà considerata valida e sarà automaticamente esclusa dalla graduatoria.

Il suddetto termine è perentorio.