Italian

SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CAT. C (CCRL DEL F.V.G. 27.02.2012) MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA NELL'AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI-V.G.

lunedì, 27 marzo 2017

 

 

Art. 3 - Presentazione della domanda

 

 

 

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatta in carta libera, (utilizzando preferibilmente lo schema allegato al presente avviso) debitamente sottoscritta (pena l’esclusione dalla procedura), dovrà pervenire, entro e non oltre il giorno 27 MARZO 2017 alle ore 12.00, termine ultimo fissato per la presentazione o spedizione.

 

La domanda potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

 

- consegna a mano all’Ufficio del Protocollo del Comune di Zoppola in Via Romanò 14 - 33080 Zoppola (PN);

 

- spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Area Amministrativo - Finanziaria del Comune di Zoppola Via Romanò 14 - 33080 Zoppola (PN). Ai fini della presentazione farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante che non potrà essere successivo alle ore 12:00 del giorno 27.03.2017. In ogni caso non saranno considerate presentate in tempo utile le domande che, spedite entro le ore 12:00 del 27.03.2017, perverranno oltre il giorno 29 marzo 2017, a prescindere dalla data riportata sul timbro dell’Ufficio Postale;

 

- inviata tramite posta elettronica certificata PERSONALE all'indirizzo di posta certificata del Comune di Zoppola comune.zoppola@certgov.fvg.it , allegando la scansione in formato pdf dell’originale del modulo di domanda, debitamente compilato e sottoscritto con firma autografa dal candidato, unitamente alla scansione di un valido documento di identità;

 

- inviata tramite posta elettronica certificata PERSONALE all'indirizzo di posta certificata del Comune di Zoppola comune.zoppola@certgov.fvg.it , allegando il modulo di domanda in formato originale, o in formato pdf dell’originale, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal candidato.

 

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata.

 

Il Comune non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del partecipante oppure mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

 

 

 

Per informazioni:

Diego Bozzo - Area Amministrativo-Finanziaria - Ufficio Personale

Tel. 0434.577517 - e.mail: diego.bozzo@comune.zoppola.pn.it