Italiano

Bando per la corresponsione di contributi a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi precedentemente sfitti a locatari meno abbienti - Anno 2017

lunedì, 03 aprile 2017

 

 

 

[ESTRATTO]

 

Art. 4 - Termini e modalità di presentazione delle domande

 

1. Le domande devono essere redatte, a pena di inammissibilità, su apposito modello predisposto dal Comune di Zoppola, che sarà messo a disposizione dei cittadini presso:

Area Assistenza-Istruzione - tel.0434-577503 orario per il pubblico: lun-mart-giov.ven. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 - lun-giov. dalle ore 16.00-17.30; Sito Internet del Comune di Zoppola (www.comune.zoppola.pn.it);

 

Qualora il richiedente sia intestatario di una casella di posta elettronica certificata, potrà trasmettere l’istanza debitamente compilata e sottoscritta con firma digitale esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.zoppola@certgov.fvg.it. Nel caso in cui la trasmissione avvenga nella modalità telematica, la responsabilità del recapito entro i termini è a completo carico del mittente. In questo caso la data di scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 06 maggio 2016.

 

2. Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro 05.05.2017 (termine ultimo di presentazione).

 

 

Per informazioni:

 

Area Assistenza ed Istruzione

 

e-mail: servizi.persona@comune.zoppola.pn.it