Italiano

Avviso di selezione per mobilita' esterna per la copertura di un posto "Istruttore direttivo/Funzionario amministrativo contabile" - Cat. D a tempo pieno da inserire presso l'Area Economico-Finanziaria

giovedì, 08 febbraio 2018

 

(estratto)

 

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

1. La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna di cui sopra, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui all'allegato sub "A", firmata dagli aspiranti di proprio pugno e con allegata copia fotostatica non autenticata della carta di identità, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 26 FEBBRAIO 2018 mediante una delle seguenti modalità:

 

  • a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede operativa Comune di Porcia - via De’ Pellegrini n.4, 33080 Porcia. In tal caso si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento assunte dall'Ente entro la data suddetta. L’assunzione da parte del protocollo della domanda di ammissione oltre il suddetto termine comportano l’esclusione dalla procedura, così pure la mancata allegazione di valido documento di identità del sottoscrittore.

 

  • direttamente presso la sede operativa - Ufficio Protocollo del Comune di Porcia. La domanda presentata direttamente all'Ufficio Protocollo si intende prodotta in tempo utile solo se recapitata durante il regolare orario di apertura al pubblico dell’Ufficio.

 

  • inviata alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Porcia: comune.porcia@certgov.fvg.it, specificando nell'oggetto "Domanda per avviso di mobilità per un posto di "Funzionario" - Area Economico Finanziaria - COMUNE DI ZOPPOLA" con allegata la scansione in formato PDF dell’originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento, da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato; si precisa che la spedizione della domanda effettuata dal candidato dalla propria casella di PEC verso la casella di PEC dell’Amministrazione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

  • inviata alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Porcia: comune.porcia@certgov.fvg.it, specificando nell'oggetto "Domanda per avviso di mobilità per un posto di "Funzionario" - Area Economico Finanziaria - COMUNE DI ZOPPOLA" con allegato il modello di domanda nel formato originale allegato all'avviso di selezione o in formato PDF debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma digitale, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento, da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato; si precisa che anche in tale ipotesi la spedizione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

 

2. Per nessun motivo saranno prese in considerazione domande o documenti che dovessero pervenire oltre il termine stabilito. L’invio mediante sistemi diversi da quelli indicati comporta l’esclusione dalla selezione.

 

3. L'Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

 

4. L'Amministrazione ha facoltà di prorogare, con provvedimento motivato, il termine per la scadenza della procedura di mobilità o di riaprire il termine stesso o di revocare per motivi di interesse pubblico la procedura.

 

 

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione del Personale dei Comuni - UTI NONCELLO

Sede operativa: Comune di Porcia in via de Pellegrini n. 4

Tel. 0434 596975/952/929

mail: michela.durante@noncello.utifvg.it