Italian

Avviso di convocazione del Consiglio comunale

sabato, 24 febbraio 2018

 

 

 

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria pubblica di 1^ convocazione per il giorno sabato 24 febbraio 2018 alle ore 09:00 presso la Sede municipale, per deliberare gli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:

 

1. Approvazione verbali seduta precedente (dal n. 51 al n. 59 del 28 dicembre 2017);

 

2. Approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020;

 

3. Approvazione del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani e delle tariffe del tributo comunale sui rifiuti per l'anno 2018;

 

4. Approvazione del bilancio di previsione 2018-2020;

 

5. Delega all'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 5 "Friuli Occidentale" alla gestione dei servizi socio-assistenziali a favore delle persone con disabilità e modalità di coordinamento con i servizi sanitari e socio-sanitari - Anni 2018-2020;

 

6. Approvazione regolamento comunale per la determinazione della indennità pecuniaria da versare ai sensi dell'art. 167 d.lgs. 42/2004 e art. 1, comma 37, lett. b), legge 308/2004, per opere abusive realizzate nelle aree sottoposte a vincolo, e quelle soggette ad accertamento di compatibilità paesaggistica;

 

7. Atto di indirizzo in materia di orari degli esercizi ove sono installati apparecchi per il gioco lecito ai sensi dell'art. 6, comma 12, della l.r. 1/2014;

 

8. Ordine del giorno sull'applicazione del Trattato CETA (Comprehensive Economic and Trade Agreement) tra Unione Europea e Canada;

 

9. Interpellanze ed interrogazioni:

 

- risposta alla interpellanza presentata dai Consiglieri comunali dott. Angelo Masotti Cristofoli e Sante Sartor nel corso della seduta consiliare del 28 dicembre 2017 per nuovo passaggio pedonale in via C. Panciera;

 

- risposta alla interpellanza presentata dai Consiglieri comunali dott. Angelo Masotti Cristofoli e Sante Sartor nel corso della seduta consiliare del 28 dicembre 2017 su perizie per indennizzi espropri area PIP;

 

- risposta alla interrogazione presentata dal Consigliere comunale avv. Giulio Cazzol nel corso della seduta consiliare del 28 dicembre 2017 con riferimento alla missiva della Cgil - Fiadel del 12 dicembre 2017 e all'azienda "Ambiente Servizi s.p.a.";

 

- risposta alla interpellanza spedita a mezzo posta elettronica, registrata all'Ufficio Protocollo in data 4 gennaio 2018, dai Consiglieri comunali Pier Francesco Cardente, ing. Paolo Mior e Gustavo Bomben relativa ai fatti avvenuti nella scuola primaria "B. Odorico da Pordenone" di Zoppola;

 

10. Comunicazioni del Sindaco.