Italian

Bando per contributi a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi precedentemente sfitti a locatari meno abbienti

venerdì, 23 marzo 2018

 

(estratto)

 

5. Modalità e termini di presentazione delle domande 

 

1. La domanda di attribuzione del contributo dovrà essere compilata dal proprietario dell’immobile o da altro soggetto avente titolo a rappresentarne la proprietà, su apposito modulo predisposto dal Comune di Zoppola , e presentata durante il periodo di apertura del presente bando, con una delle seguenti modalità: 

- presso Area Assistenza-Istruzione - tel.0434-577503 orario per il pubblico: lun-mart-giov.ven. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 - lun-giov. dalle ore 16.00-17.30;

- tramite posta elettronica certificata: comune.zoppola@certgov.fvg.it

- tramite raccomandata.

 

2. Dovrà essere presentata apposita domanda per ciascun contratto stipulato. 

 

3. I moduli di domanda possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di al seguente indirizzo www.comune.zoppola.pn.it o recuperati direttamente - presso Area Assistenza-Istruzione.

Il Comune non assume responsabilità per la dispersione delle domande dipendente da inesatte indicazioni del destinatario da parte del richiedente, né per eventuali disguidi tecnici o disservizi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Saranno prese in esame solo le pratiche e la documentazione pervenute entro la data di chiusura del bando.

 

 

 

Per informazioni:

 

Ufficio Assistenza

e.mail: servizi.persona@comune.zoppola.pn.it