Italian

Bando di pubblico incanto per la vendita della porzione di un terreno di proprietà comunale descritto nel lotto n. 1

mercoledì, 24 aprile 2019

 

 

(estratto)

 

ART. 3 - Termine, indirizzo di ricezione e modalità di presentazione delle offerte


1. A pena di irricevibilità, le offerte devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 21/05/2019, in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura (tutti i lembi, anche quelli preincollati, devono essere controfirmati e sigillati con nastro adesivo), al seguente indirizzo: Area dei Servizi Tecnici - Comune di Zoppola - Via Romanò n. 14 - 33080 Zoppola (PN).
Le offerte pervenute oltre suddetto termine saranno considerate irricevibili, anche se sostitutive o aggiuntive di offerta precedente.
2. Il plico deve recare esternamente la dicitura:
- "NON APRIRE contiene Offerta di acquisto della porzione di un terreno comunale";
- Nome, cognome, indirizzo e numero di telefono del mittente;
3. Il plico dovrà pervenire a mezzo posta, tramite corriere o recapitato a mano, a cura e rischio del mittente, quanto all'integrità e tempestività, pena l'esclusione.
4. In caso di consegna a mano questa può avvenire all’Ufficio Protocollo.
Ai fini della prova del rispetto del termine per la presentazione delle offerte faranno fede il timbro e l’ora di arrivo apposti dall’Ufficio Protocollo.
5. Non saranno in alcun caso prese in considerazione le offerte pervenute oltre il termine indicato, anche se spedite prima della suddetta scadenza.
6. Il recapito tempestivo dei plichi e la loro integrità rimangono ad esclusivo rischio del mittente. E' esclusa la responsabilità dell'Amministrazione Comunale ove, per qualsiasi motivo, i plichi non pervengano a destinazione entro il termine previsto, nonostante siano stati spediti entro il termine suddetto oppure pervengano laceri o aperti.

[...]

 

ART. 11 - Informazioni complementari e punti di contatto

 

1. Il responsabile unico del procedimento è il Geom. Mario GEREMIA, tel. 0434-577529, mail mario.geremia@comune.zoppola.pn.it.